Thiago Silva: "Berlusconi voleva Zidane"

Thiago Silva svela: “Il Milan era vicino a Zidane, poi scelse Dugarry”


Thiago Silva torna a parlare di Milan e a Téléfoot ricorda un aneddoto curioso che riguarda una discussione avuta con il Presidente Berlusconi durante i suoi anni rossoneri.
“Mi ricordo molto bene una discussione con Silvio Berlusconi. Un osservatore era in Francia, a Bordeaux, per vedere Zidane ed un altro giocatore. L’osservatore ha scelto l’altro giocatore e si è lasciato sfuggire Zidane. Silvio Berlusconi si è arrabbiato, gli ha detto: come hai potuto prendere l’altro e non Zidane?”.
Christophe Dugarry era il giocatore in questione, lui e Zizou giocavano insieme al Bordeaux. Per Dugarry 6 miliardi di lire spesi e poco più di 20 presenze, per Zidana parla la storia. E Berlusconi ancora si rammarica.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl