Virdis Milan - "I rossoneri stanno migliorando, ma con l'Atletico..."

Virdis: “Il Milan è in crescita, ma con l’Atletico sarà durissima


Pietro Paolo Virdis è stato attaccante rossonero dal 1984 al 1989 vincendo uno Scudetto e una Coppa Campioni, conquistando anche il titolo da capocannoniere nella stagione 1986/87. L’ex attaccante è stato intervistato da Radio Onda Libera e ha parlato della situazione attuale del calcio italiano e, ovviamente, dal Milan.

Le sue dichiarazioni: “Bisogna puntare sui settori giovanili con investimenti più costanti. Prendete il Milan: lo sta facendo ora come mai in passato.Il Milan contro l’Atletico? Sta migliorando, è vero. Sarà durissima e dovrà intanto non prendere gol cercando di stare attento in difesa“. Virdis è possibilista per la sfida di ritorno, Seedorf riuscirà a fare l’impresa?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl