Zambrotta Seedorf Ha grande carisma, ma l'allenatore vive di risultati

Zambrotta: “Seedorf ha grande personalità e carisma, ma…”


Gianluca Zambrotta si sta facendo le ossa come allenatore della squadra svizzera del Chiasso, di cui è ancora giocatore. L’ex mlanista ha rilasciato una lunga intervista a tgcom in cui ha parlato anche della situazione rossonera.

Sull’avventura di Clarence Seedorf: “Clarence ha grande personalità e carisma, ma l’allenatore vive sui risultati e per questo è sempre appeso a un filo. Non si può dire se farà una grande carriera o meno, ma bisogna dargli tempo e avere pazienza. Del resto in pochi hanno iniziato subito a vincere in carriera e in più ha preso una squadra in corsa non costruita da lui, in una situazione più che delicata dentro e fuori dal campo“.

Sul suo futuro: “Non ho ancora deciso se il mio futuro sarà su una panchina o meno. Non posso fare progetti a lungo termine, quello che so è che voglio salvare il Chiasso il prima possibile e sto vivendo una nuova bellissima esperienza. Voglio salvarmi, poi vedremo e valuteremo cosa fare. Io sto benissimo qui, sono anche vicino a casa“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl