Zambrotta: “Seedorf ha grande personalità e carisma, ma…”

Gianluca Zambrotta si sta facendo le ossa come allenatore della squadra svizzera del Chiasso, di cui è ancora giocatore. L’ex mlanista ha rilasciato una lunga intervista a tgcom in cui ha parlato anche della situazione rossonera.

Sull’avventura di Clarence Seedorf: “Clarence ha grande personalità e carisma, ma l’allenatore vive sui risultati e per questo è sempre appeso a un filo. Non si può dire se farà una grande carriera o meno, ma bisogna dargli tempo e avere pazienza. Del resto in pochi hanno iniziato subito a vincere in carriera e in più ha preso una squadra in corsa non costruita da lui, in una situazione più che delicata dentro e fuori dal campo“.

Sul suo futuro: “Non ho ancora deciso se il mio futuro sarà su una panchina o meno. Non posso fare progetti a lungo termine, quello che so è che voglio salvare il Chiasso il prima possibile e sto vivendo una nuova bellissima esperienza. Voglio salvarmi, poi vedremo e valuteremo cosa fare. Io sto benissimo qui, sono anche vicino a casa“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy