Zapata: "A Udine per conquistare tre punti. Atletico? Quando giochiamo bene va in difficoltà, faremo di tutto per vincere"

Zapata: “A Udine per conquistare tre punti. Atletico? Quando giochiamo bene va in difficoltà, faremo di tutto per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole di Cristian Zapata rilasciate quest’oggi in esclusiva a Milan Channel: “Sto bene, dopo quest’infortunio sono contento di aver recuperato. L’Udinese sta bene, sarà una partita molto difficile, sarà dura per noi. Noi sappiamo che dobbiamo dare tutto per guadagnare i tre punti. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta per vincere. Sono stato bene a Udine, sono stati sei anni belli, ringrazio tutta la società per quello. Queste sono le partite di Di Natale, dobbiamo stare molto attenti a lui. Sarà una partita che può darci quella tranquillità di andare in Spagna per fare tutto quello che possiamo per passare il turno”.

Sulla gara con l’Atletico: “A Madrid sarà una partita difficilissima, loro lì ce la mettono tutta e noi cercheremo di fare lo stesso, di essere aggressivi e cercare di vincere. Abbiamo 90′ per fare bene e qui abbiamo visto che loro vanno in difficoltà quando noi giochiamo bene. Lì dobbiamo fare lo stesso ma dobbiamo segnare per vincere”.

Sulla situazione del Milan: “Il mister è stato molto bravo, dopo ogni partita miglioriamo e questo è grazie a lui”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy