Zapata: “A Udine per conquistare tre punti. Atletico? Quando giochiamo bene va in difficoltà, faremo di tutto per vincere”

Queste le parole di Cristian Zapata rilasciate quest’oggi in esclusiva a Milan Channel: “Sto bene, dopo quest’infortunio sono contento di aver recuperato. L’Udinese sta bene, sarà una partita molto difficile, sarà dura per noi. Noi sappiamo che dobbiamo dare tutto per guadagnare i tre punti. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta per vincere. Sono stato bene a Udine, sono stati sei anni belli, ringrazio tutta la società per quello. Queste sono le partite di Di Natale, dobbiamo stare molto attenti a lui. Sarà una partita che può darci quella tranquillità di andare in Spagna per fare tutto quello che possiamo per passare il turno”.

Sulla gara con l’Atletico: “A Madrid sarà una partita difficilissima, loro lì ce la mettono tutta e noi cercheremo di fare lo stesso, di essere aggressivi e cercare di vincere. Abbiamo 90′ per fare bene e qui abbiamo visto che loro vanno in difficoltà quando noi giochiamo bene. Lì dobbiamo fare lo stesso ma dobbiamo segnare per vincere”.

Sulla situazione del Milan: “Il mister è stato molto bravo, dopo ogni partita miglioriamo e questo è grazie a lui”.

Impostazioni privacy