saponara fiorentina calciomercato/ milan, la fiorentina sulle tracce di saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina sulle tracce di Saponara


Riccardo Saponara potrebbe lasciare, in prestito, il Milan durante il prossimo mercato estivo.

Il fantasista forlivese era arrivato a Milanello la scorsa estate pieno di entusiasmo, certo di poter far bene con la maglia della squadra della quale è tifoso. Infortuni e concorrenza agguerrita hanno poi spento, col passare del tempo, il giocatore ex Empoli, relegandolo a ruolo di riserva. Saponara avrebbe potuto lasciare Milanello già durante il mercato invernale, ma ha poi deciso, in accordo con la società, di continuare la sua avventura in rossonero. Con l’arrivo di Clarence Seedorf in panchina, la situazione del giocatore classe ’91 non è migliorata ed è quindi ipotizzabile una cessione nel prossimo mercato estivo. Come riportato da TMW, sulle tracce di Saponara ci sarebbe la Fiorentina, con Montella primo fautore dell’operazione, disposta a prendere il giocatore in prestito: quello viola potrebbe essere l’ambiente ideale per la definitiva maturazione del fantasista.

Ricordiamo che il cartellino di Riccardo Saponara è in comproprietà tra Milan e Parma.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl