giarretta widmer: milan e inter su widmer. giarretta: "resta a udine"

Milan e Inter su Widmer. Il d.s. Giaretta: “Non lascerà Udine”


Nelle ultime settimane il nome di Silvan Widmer è stato fortemente accostato alle due squadre di Milano, in modo particolare all’Inter, che dalla sua può vantare l’opportunutà di offire giovani contropartite tecniche.

Ma a smentire tutte le voci sul difensore dell’Udinese ci ha prensato il d.s. bianconero Cristiano Giarretta, intervistato da Calciomercato.com: “Non c’è nessuna trattativa in piedi con l’Inter. Duncan? Di giocatori interessanti ne hanno tanti, ma non li stiamo prendendo in considerazione”.

Ha poi aggiunto sullo svizzero: “L’unica cosa che posso confermare è che Widmer non lascera Udine“, chiudendo le porte così anche al Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl