Triennale per Agazzi, affare chiuso

CALCIOMERCATO/ Milan, triennale per Agazzi: l’annuncio a fine campionato


Michael Agazzi, tutto ok. Nonostante il Milan sembri sempre in cerca di un numero uno per il post Abbiati, il portiere in prestito al Chievo ma di proprietà del Cagliari è ormai sicuro di vestire la maglia rossonera del prossimo anno.

Operazione a parametro zero conclusa a gennaio e perfezionata in questi giorni. Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, si tratta di un contratto di 3 anni per un portiere che, dopo qualche difficoltà iniziale, a Verona sta facendo bene.

Manca solo l’annuncio, che potrebbe esserci ma non ci sarà nei rispetti del Chievo che sta ancora lottando per un importante obiettivo come la salvezza. A fine campionato Agazzi potrà sentirsi davvero rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl