Agazzi Perin - Il portiere in forza al Chievo verrebbe girato al Genoa

CALCIOMERCATO/ Milan, Agazzi pedina per arrivare a Perin


L’approdo di Michael Agazzi in rossonero nel mercato estivo è praticamente certo, la trattativa si è conclusa a gennaio e il portiere ora in forza al Chievo è da considerarsi un giocatore rossonero. Nelle ultime ore SportMediaset ha rivelato un curioso retroscena: l’ex Cagliari verrebbe immediatamente girato al Genoa per Mattia Perin.

Perin è da sempre un obiettivo milanista sin dalla stagione nel Pescara dove si fece ammirare per le strepitose parate. I rapporti con Preziosi sono, come di consueto, ottimi e non sarà difficile trovare un accordo: nella trattativa si potrebbe inserire anche Antonelli, in questo caso il Milan dovrebbe aumentare il conguaglio economico nei confronti dei rossoblu.

Prima di pensare al mercato bisognerà però conquistare l’Europa League, un obiettivo che il Milan non dovrà snobbare.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl