Agente Birsa - "A fine anno valuteremo il futuro"

Fontana (ag. Birsa): “A fine stagione decideremo il suo futuro”


Walter Birsa, dopo un ottimo inizio di stagione, sta trovando poco spazio vista l’abbondanza di trequartisti. Il suo procuratore, Alberto Maria Fontanta, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Sul suo scarso impiego: “È colpa, soprattutto, dell’infortunio che l’ha tenuto fuori a febbraio.Era il momento in cui si definivano le gerarchie dopo il cambio di allenatore e l’infortunio sicuramente l’ha penalizzato. Detto ciò, Birsa è molto sereno ed è completamente a disposizione di Seedorf“. Sulla concorrenza: “È vero. Occupano la sua stessa zona di campo, anche se hanno caratteristiche completamente diverse”.

Infine sul suo futuro: “Difficile dirlo ora. Con la società tireremo le somme a fine stagione, ha un contratto col Milan in scadenza nel 2016“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl