Allievi I/II Divisione, oggi al via il Torneo Champions de Futbol

Allievi I/II Divisione, oggi al via il Torneo Champions de Futbol


MILANO – Gli Allievi I-II divisione di mister Cristian Brocchi, continuano a partecipare a tornei internazionali di enorme prestigio. Dopo il terzo posto in Al Kass International Cup in Qatar, del gennaio scorso, ecco l’invito per disputare il torneo “Champions de Futbol” riservato alla categoria under 16 che si terrà a Madrid dal 10 al 13 aprile.

Il Milan è stato inserito nel girone I in compagnia di Atletico Madrid e Alcobendas. Nell’altro gruppo invece sono presenti Real Sociedad, Barcellona e Real Madrid.

Le gare del girone si disputeranno venerdì 11 aprile. Alle 13.00 i giovani rossoneri debutterano contro l’Atletico Madrid, poi alle 16.30 affronteranno i padroni di casa dell’Alcobendas. In caso di passaggio del turno i Rossoneri domenica 12 Aprile saranno chiamati a disputare le semifinali della competizione.

Il torneo si svolgerà a Madrid presso le strutture della “Ciudad Deportiva Valdelasfuentes” che ospitano usualmente le gare dell’Alcobendas.

(Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl