Antonini Milan - Il terzino: "La sfida ai rossoneri mi inorgoglisce"

Antonini: “Affrontare il Milan è motivo di orgoglio. Seedorf farà benissimo”


Sarà una partita speciale quella di lunedì per Luca Antonini, che, dopo cinque anni al Milan, escludendo tutta la trafila delle giovanili, è passato al Genoa la scorsa estate per giocare con continuità ed è effettivamente ciò che sta accadendo all’ombra della lanterna, seppur in un ruolo mai praticato prima ossia quello di centrale di destra in una difesa a tre. Dopo qualche partita saltata per infortunio, l’ex Empoli sarà regolarmente in campo contro i suoi ex compagni, come lui stesso ha affermato al portale pianetagenoa1893.net: “Ho bisogno di recuperare la condizione perfetta, però sto bene e contro il Milan ci sarò sicuramente. Affrontare il Milan è motivo di orgoglio e il fatto di avere indossato quella maglia rende la mia partita ancora più importante. Non vedo l’ora di incontrare la mia ex squadra a casa mia”.

Elogi di Antonini per mister Seedorf: “E’ un ottimo allenatore e con la sua voglia sono sicuro che riuscirà a fare benissimo, ma noi abbiamo voglia di dimostrare a tutti che non siamo quelli visti a Verona e confermare quanto fatto durante l’arco della stagione“. Come ad ogni ex, gli viene chiesto se esulterà in caso di gol: “Spero di segnare sotto la Nord davanti ai miei tifosi, se esultare lo deciderò al momento“. Milan e Genoa sono separate da tre punti, ma Antonini sogna di finire la stagione sopra alla sua ex squadra: “Finire davanti al Milan in classifica è un obiettivo perché abbiamo la voglia e le potenzialità per poterlo fare; mancano otto partite e non vedo il motivo per cui dovremmo smettere di fare punti“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl