Fetfatzidis: "Milan? Sempre difficile affrontare questi campioni"

Fetfatzidis: “Milan? Sempre difficile affrontare questi campioni”


MILANO – Il Sito ufficiale del Genoa, prossimo avversario del Milan in Campionato, genoacfc.it, ha reso note le dichiarazioni di Ioannis Fetfatzidis, guizzante attaccante genoano: “Domenica abbiamo commesso degli errori. Dispiace essere incappati in una giornata così, dopo una serie di prestazioni positive. Affrontare una squadra come il Milan, con i suoi campioni che hanno ritrovato entusiasmo, ci pone di fronte a una partita difficile. Sul piano della determinazione non falliremo. In fondo siamo un gruppo che ne ha sbagliate poche e, da questa convinzione, intendiamo ripartire per esprimerci al meglio e fare risultato. In casa il Genoa dà il meglio di sé. Il sostegno di un pubblico come il nostro lo hanno in pochi”. (Fonte AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl