Siete venuti fin qua… per fare gli auguri a Kakà! Tutti i vostri messaggi su SpazioMilan.it

Quanto affetto oggi per Ricky Kakà. Sono 32 anni d’amore quelli che il brasiliano ha festeggiato nel pomeriggio a Milanello: dagli applausi dei compagni fino a quelli dei tifosi, che per l’occasione si sono fatti trovare fuori dal Centro Sportivo rossonero. Vi siete fatti sentire anche voi, tramite la nostra pagina Facebook e il nostro account Twitter. Perché Kakà unisce davvero tutti.

ECCO I VOSTRI AUGURI A KAKÀ

Mario G.: “Già, oggi sono 32, 32 anni Ricky. L’unico calciatore che mi abbia mai fatto piangere veramente, l’ultimo giocatore con il Milan nel cuore, l’ultimo giocatore in grado di emozionarsi (ed emozionarmi) ad un suo gol. L’unico giocatore che se non c’è la fa si fa sostituire, l’unico giocatore che “Uno come lui al Milan serve anche senza gambe”, l’unico giocatore che “Vederlo con le braccia al cielo è sempre una cosa meravigliosa”, l’unico giocatore che “la coppa di Atene c’è l’ha portata lui”, l’unico UOMO che sa trasmettere qualcosa fuori dal campo, l’ultimo uomo rimasto al Milan. Auguri Ricardo Izecson Dos Santos Leite, Kakà, grazie di tutto“.

Nico M.: “Siam venuti fin qua, siam venuti fin qua…per far gli auguri al nostro campione KAKÀ“.

Luigi S. B.: “Tanti auguri campione e capitano (in campo dove ancora oggi lo dimostri e fuori dove ti distingui dagl’altri per altruismo)“.

Ester B. : “E poi ritorni a dipingere i nostri cuori di rosso passione con le tue giocate e i tuoi sorrisi. E poi continui da dove avevi lasciato…il 22 aprile, quello del 2009, sapevamo che non sarebbe stato l’ultimo anno festeggiato insieme! Di fatti possiamo urlare al mondo che il 32esimo compleanno Ricky Kakà lo passa a casa sua dopo averlo atteso tanto! Una stagione incredibile per te e per noi…testa alta e umiltà lampante con questa etá sulle spalle!Ecco perché sei il mio idolo e lo sarai per sempre! Nemmeno si può descrivere la felicità che provo al pensiero che sei qui e che lotti per i tuoi colori! Diamo le cose o le persone per scontate ma tu non lo sei, non lo sei Mai! Le tue prodezze, i tuoi gol, i tuoi gesti, i tuoi sorrisi non lo sono assolutamente! Sei cosí semplice ma unico…sei cosí forte ma fragile nei sentimenti..un pò come me che ti adoro e stimo dal primo momento che ti ho visto! Sei un colpo al cuore, un’esplosione nell’anima…sei la persona migliore del mondo! Bisogna ricordare questo giorno come importante perché uno cosí non nasce mai piú! Oggi festeggiamo l’uomo Kakà, sempre impeccabile: meriti di passare un compleanno davvero speciale, ricco di amore e gioia! Per 100 anni con noi…Buon compleanno Ricardo! Grazie sempre!#buoncompleannokakà #happybirthdaykakà #32anni #22aprile2014 #1982 #nascevaunmito #leggenda #tuseilapacedeisensi #grazieidolo #kakàthebest #kakà #kakàseiunico #restaconnoi #milan #happy #cumpleaños #anni #bambinodoro #seisemprelostesso #idolo #nontilasceromai #grazieditutto #musicaemagia #uomovero“.

Giovanni L. :”Auguri ricky, che non hai mai smesso di indossare il tuo smoking bianco…“.

Ciaramella M. : “Tanti auguri Kakà……Tanti auguriI Kakà….. Andiamo a Roma e facci Sognàààà“.

Ranieri C. :”Infiniti auguri ad un eterno campione, la tua stella illumina sempre San Siro e i nostri ricordi“.

David S. : “Auguri ad una parte del calcio rossonero. Auguri Riky”.

Salo K. :”Auguriii Kaka <3<3<3“.

@1889acmilan: “@SpazioMilan @KAKA Buon compleanno al nostro idolo,al nostro campione,al nostro bambino d’oro…al nostro unico #Ricky!“.
@rippotuti: “@SpazioMilan Un grande uomo. Un fuoriclasse.. Tanti auguri Richy.. resta con noi“.
Impostazioni privacy