azmoun: parole di azmoun sul milan

Azmoun: “Il Milan? Cominceremo le trattative nei prossimi giorni”


E’ stato avvicinato al Milan negli ultimi tempi e, stando alle sue parole, qualcosa di vero c’è. Parliamo di Sardar Armour, talento puro, classe ’95, che si è messo in luce durante la Marbella Cup. Il suo contratto è in scadenza nel 2015, ma potrebbe lasciare il Rubin Kazan prima del tempo.

Lo si evince dalle dichiarazioni rilasciate al giornale Iran Varzeshi: “L’Arsenal ha parlato con me durante la Marbella Cup. Ho anche sentito Adriano Galliani che mi considera come il possibile erede di Kakà. Con il Milan cominceremo le trattative nei prossimi giorni. Non lo so perchè i giornali inglesi mi hanno comparato a Messi. Forse per il mio dribbling. Comunque più di tutti mi piace Ibrahimovic“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl