Balotelli Poliziotti - La risposta dell'attaccante rossonero

Balotelli fermato dai poliziotti, la sua risposta: “Ma non avete meglio da fare?”


Ma non avete meglio da fare che venire a identificare me“: è il senso della risposta che l’attaccante del Milan Mario Balotelli avrebbe dato ai poliziotti che ieri sera, passata la mezzanotte, gli hanno chiesto i documenti davanti alla sua casa di Brescia, dove era appena arrivato a bordo di una Ferrari, probabilmente la stessa con cui oggi si è regolarmente presentato a Milanello. Secondo una prima ricostruzione, agli agenti che gli chiedevano di fornire le proprie generalità, Balotelli ha risposto senza troppa diplomazia, sostenendo che la polizia dovrebbe occuparsi d’altro. Solo in un secondo momento avrebbe consegnato i documenti. (Fonte: sport.repubblica.it)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl