No alla cessione del club, sì a una partnership: Barbara pronta a partire alla ricerca di nuovi membri

Nel corso della conferenza di presentazione di Casa Milan, Barbara Berlusconi ha risposto alle tante domande dei giornalisti presenti, affrontando anche una tematica molto chiacchierata negli ultimi mesi, ossia quella di un’ipotetica cessione del Milan.

Lady B. ha dapprima smentito le voci e poi lasciato aperta la porta ad eventuali membri esterni, seppur solo in ottica partnership, rivelando di avere in programma diversi viaggi in località “strategiche”:

“Ho visto che negli ultimi mesi si è parlato molto sui giornali della cessione del Milan, ma è una informazione non corretta. La mia famiglia vuole continuare ad investire nel club e garantirci importantissimi risultati sportivi. Diverso il discorso di una partnership, che sarebbe una cosa ben vista e ci permetterebbe di approcciare alla costruzione di strutture impegnative con più serenità e in questo senso i miei prossimi viaggi in Medio Oriente, Asia e America saranno fatti anche per capire se ci sono realtà interessate a questo tipo di partnership”. 

Impostazioni privacy