La famiglia Berlusconi non lascia, anzi raddoppia: c’è un futuro

La famiglia Berlusconi non molla. Barbara, presentando ieri Casa Milan, ha iniziato la conferenza stampa dicendo a chiare lettere che lei e papà Silvio non hanno nessuna intenzione di ritirarsi dal Milan. “La famiglia rinnova l’impegno“, ecco le parole iniziali di Lady B, rivolte direttamente ai tifosi preoccupati da voci insistenti di una cessione.

Barbara poi spiega che il suo amore per i colori rossoneri arriva da lontano e che quindi il suo impegno non è solo commerciale, l’ad rossonero ci mette il cuore per il Milan, come ha sempre fatto suo papà : “Le passioni non si ereditano ma si ispirano e in questo senso mio padre è stato un grandissimo ispiratore portandomi allo stadio sin da bambina. Sono cresciuta in questo ambiente e il rapporto con lui mi ha permesso di ricevere moltissimi consigli”.

Si è parlato spesso di una cessione del Milan a un proprietario straniero, un arabo o un magnate russo, qualcuno che abbia voglia di investire ancora in questa squadra che nell’ultimo periodo è sembrata un po’ allo sbando. Con queste parole però Barbara spazza via i dubbi sul fatto che la famiglia Berlusconi abbia deciso di abbandonare il progetto Milan.

Le parole iniziali non sono certo state casuali: rinnovare l’impegno. Ricominciare da quest’estate, ricominciare da un progetto anche commerciale, per costruire uno stadio di proprietà e avere fondi da investire nel mercato, che non derivino solo dalle prestazioni della squadra, per tornare ancora più forti in campo e come brand. Con la famiglia Berlusconi. Con l’impegno rinnovato. Perché dopo 20 anni la passione rossonera non finisce qui.

Impostazioni privacy