CALCIOMERCATO/ Milan, c’è il Liverpool su un importante obiettivo rossonero

Uno dei principali obiettivi del Milan, a un passo dal vestire la maglia rossonera ma sfumato proprio in extremis nel corso del passato mercato invernale, sembrerebbe adesso essersi allontanato dalla società di via Aldo Rossi. Parliamo di Jonathan Biabiany, l’esterno offensivo del Parma che tanto sta incantando nella stagione in corso.

Il Francese, a un passo dai rossoneri nel corso del mese di gennaio, è adesso nelle mire del Liverpool, in cerca di rinforzi per il reparto avanzato in vista della prossima stagione, quando, a differenza del Milan, disputerà verosimilmente la Champions League. Tutto dipende dall’esito della trattativa che i Reds hanno intavolato con l’esterno del Dnipro Jevhen Konoplyanka, obiettivo primario della formazione inglese.

Nel caso la trattativa per acquistare il 24enne nazionale ucraino dovesse saltare, il Liverpool è pronto a fiondarsi sull’esterno in forza al Parma, di cui ancora non si conoscono le volontà, ma che certamente sarebbe allettato da una probabile esperienza in Champions. Biabiany è stato autore, in questa stagione, di cinque reti in 29 presenze, ma ha messo lo zampino in ben 22 realizzazioni dei gialloblu.

Impostazioni privacy