Di Carlo Livorno - Il mister amaranto: "Domani serve un'impresa"

Di Carlo in conferenza: “Dovremo cercare l’impresa”. 21 convocati, c’è Emerson, non Ceccherini


Vigilia della trasferta di Milano con i rossoneri e consueta conferenza stampa di mister Domenico Di Carlo: “La sconfitta di sette giorni fa in uno scontro diretto è stata dura per tutti, purtroppo qualcuno è arrivato alla gara con troppa tensione addosso, ci era capitato anche con il Verona. Niente però è ancora deciso. Ci aspettano cinque gare difficili nelle quali dovremo cercare di fare più punti possibile. Era così anche prima della partita di domenica scorsa. Noi, continua il mister amaranto, continuiamo a lavorare perchè il Livorno resti in serie A, giocandocela in tutte le gare che mancano. I ragazzi ci mettono sempre il massimo impegno. Siamo a soli tre punti dalla salvezza“.

Sulla gara di domani: “Dovremo cercare l’impresa e non ci sono alibi per le assenze, chi giocherà darà il massimo. Il Milan viene da una lunga serie di successi consecutivi ed ha bisogno di punti per l’Europa e noi per la salvezza. Dovremo avere compatezza di gioco e velocità. Mi aspetto una reazione da parte della squadra. I giocatori devono mantenere lucidità ed il piglio di una squadra che lotta per salvarsi: difendere meglio per attaccare meglio. Le partite vanno tutte giocate, con compattezza e coraggio potremo arrivare alla salvezza.”. Sulla squadra:”La buona notizia è che Emerson è tornato nel gruppo e direi che questa è la prima buona nuova che arriva negli ultimi quindici giorni“.

Questi i convocati per la gara con il Milan:

Portieri: Aldegani, Anania, Bardi
Difensori: Castellini, Coda, Emerson, Tiritiello, Piccini, Rinaudo, Valentini
Centrocampisti: Benassi, Duncan, Greco, Mosquera, Mesbah, Bartolini
Attaccanti: Belfodil, Borja, Emeghara, Paulinho, Siligardi

(fonte: livornocalcio.it)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl