Agente Constant - "Kevin sta bene, a fine stagione..."

Parisi (ag. Constant): “Seedorf tiene molto in considerazione Kevin, a fine anno…”


Kevin Constant sta vivendo un buon momento di forma sotto la gestione Seedorf. L’allenatore olandese sta infatti dando molta fiducia al terzino guineano che alterna grandi giocate a errori madornali. I colleghi di calciomercato.com hanno contattato il suo procuratore, Fabio Parisi.

Sul futuro del suo assistito: “Non è affatto un giocatore ai margini. Stiamo vedendo di come Seedorf lo tiene in considerazione, facendolo anche giocare. E tra l’altro quando lui gioca il Milan vince. Al di là di questa battuta, Kevin in questo momento è un giocatore del Milan, parte integrante della squadra”.

Ancora l’agente: “Al momento non abbiamo motivo di pensare a un suo addio. A fine stagione saranno fatte le valutazioni del caso, ma in questo momento Constant è un giocatore che Seedorf tiene in considerazione e che sta dimostrando di poter dare il suo apporto”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl