Iscar Cup, i Pulcini battono anche il Barcellona: ora è finale col Valencia!

UPDATE (15.00) – MILANO – Continua la cavalcata dei Pulcini 2004 del Milan all’Iscar Cup 2014 che raggiungono la finale della manifestazione che si sta disputando a Valladolid in Spagna. In semifinale contro il Barcellona, i piccoli dei tecnici Baldo e Magrin passano in vantaggio al 6′ del primo tempo con Bony e poi al ritorno dall’intervallo, al 4′ della seconda frazione Veglia, sugli sviluppi di una mischia in area di rigore, trova il raddoppio.

In finale i giovani Rossoneri affronteranno in finale il Valencia, che nell’altra semifinale ha battuto solo al termine dei calci di rigore il Getafe.

MILANO – I Pulcini 2004 continuano la loro cavalcata in Iscar Cup battendo nei quarti di finale i pari categoria dell’Atletico Madrid. A Valladolid i piccoli diretti da Marino Magrin e Simone Baldo hanno la meglio sugli spagnoli dopo i calci di rigore per 5-4, dopo che nei tempi regolamentari la gara era terminata 1 a 1. I gol tutti nel secondo tempo. Avanti i Colchoneros al 2′ della seconda frazione con Festero, ma i baby milanisti con un tiro da fuori all’8′ con Pluvio rimettono le cose apposto. Poi ai rigori la vittoria rossonera. La semifinale alle 14.10 sarà contro il Barcellona. L’altra semifinale sarà tra Valencia e Getafe.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy