Caso Montolivo: oggi faccia a faccia tra Seedorf e Galliani

Decisivo sul campo, conteso prima e dopo il match. Riccardo Montolivo, secondo indiscrezioni, non avrebbe dovuto giocare contro il Catania: al suo posto, in posizione piĆ¹ arretrata, Poli e in avanti Birsa che ha partecipato alla riunione tecnica. In molti hanno parlato di imposizione societaria, con Galliani che avrebbe fatto cambiare idea al tecnico.

Ecco perchĆ©, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, oggi a Milanello ci sarĆ  un faccia a faccia tra il tecnico (che non ha gradito l’intromissione) e l’amministratore delegato.

“Montolivo ĆØ uno dei giocatori di questa ā€œrosaā€ come tutti gli altri: ha giocato titolare, ha fatto bene, ha segnato e siamo contenti. Si parla di una scelta che non c’ĆØ stata, ma vuol dire che qualcuno all’interno dello spogliatoio ha parlato e questo non ĆØ una cosa che mi piace. Voglio che i miei giocatori non parlino con l’esterno di certe cose perchĆ© ogni scelta che faccio ĆØ motivata. Con Montolivo poi non c’ĆØ nessun problema, anche perchĆ© ha sempre giocato con me” aveva spiegato, abbastanza infastidito, Mister Seedorf nel post partita.

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy