Corriere: previsto faccia a faccia tra Seedorf e Galliani

Caso Montolivo: oggi faccia a faccia tra Seedorf e Galliani


Decisivo sul campo, conteso prima e dopo il match. Riccardo Montolivo, secondo indiscrezioni, non avrebbe dovuto giocare contro il Catania: al suo posto, in posizione più arretrata, Poli e in avanti Birsa che ha partecipato alla riunione tecnica. In molti hanno parlato di imposizione societaria, con Galliani che avrebbe fatto cambiare idea al tecnico.

Ecco perché, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, oggi a Milanello ci sarà un faccia a faccia tra il tecnico (che non ha gradito l’intromissione) e l’amministratore delegato.

“Montolivo è uno dei giocatori di questa “rosa” come tutti gli altri: ha giocato titolare, ha fatto bene, ha segnato e siamo contenti. Si parla di una scelta che non c’è stata, ma vuol dire che qualcuno all’interno dello spogliatoio ha parlato e questo non è una cosa che mi piace. Voglio che i miei giocatori non parlino con l’esterno di certe cose perché ogni scelta che faccio è motivata. Con Montolivo poi non c’è nessun problema, anche perché ha sempre giocato con me” aveva spiegato, abbastanza infastidito, Mister Seedorf nel post partita.

(Foto: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl