milan murdoch: clamoroso: murdoch compra il milan...ma è un pesce d'aprile

Clamoroso: Murdoch compra il Milan… ma è un pesce d’Aprile


Dagli USA sono certi: Ruper Murdoch è vicino all’acquisizione del Milan. Il proprietario di Sky e Fox Sport aveva, da diverso tempo, messo nel mirino l’acquisto di Mediaset, ma viste le difficoltà di tale affare, la trattativa si è spostata sul tavolo del calcio. Il ricco uomo d’affari australiano è pronto a diventare azionista di maggioranza del club meneghino, mentre uno solo tra Barbara e Silvio Berlusconi resterebbe in qualità di presidente onorario. Murdoch ha bruciato sul tempo la concorrenza di Mohammed bin Rashid Al Moktoum, che da tempo era intenzionato ad acquistare quote della società rossonera. L’annuncio ufficiale della trattativa tra Murdoch Berlusconi dovrebbe arrivare entro fine settimana. Peccato, o per fortuna, è tutto un pesce d’Aprile!

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl