Classifica Marcatori Milan - Balotelli sempre più primo, dietro Kakà

Balo top scorer rossonero, alle sue spalle Kakà, Muntari e Robinho


Spesso criticato, ma l’unico vero goleador che c’è nella rosa rossonera: Mario Balotelli farà sicuramente discutere, ma i numeri sono dalla sua parte. Il numero 45 è infatti il primo giocatore rossonero per gol segnati in stagione, ben 18. Esattamente il doppio del secondo in questa speciale classifica, Ricardo Kakà, il numero 22 sta dando un grande contributo alla squadra sia con assist che con gol.

Dietro di loro una sorpresa: la coppia Muntari-Robinho con 5 gol a testa. La speciale classifica prosegue con Taarabt (4), Rami, Montolivo e Pazzini (3), Birsa, Honda, Mexes, Poli e Zapata (2) infine ad un gol Cristante, Matri e Silvestre. Certamente una grande varietà di gol, ma in doppia cifra c’è solo SuperMario. Seedorf riuscirà a trovare un vero secondo violino in attacco?

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl