CONVOCATI/ In 23 per la gara con la Roma: tornano Honda ed Essien

Spazio Milanello
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

MILANO – Questa la lista dei 23 convocati da Mister Seedorf in vista di Roma-Milan:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Bonera, Constant, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Emanuelson, Essien, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Poli, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Robinho.

Allenamento alle 15.00 sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello per i Rossoneri che hanno ultimato la preparazione in vista del match contro la Roma, in programma domani alle 20.45 allo stadio Olimpico. Presente alla rifinitura anche l’amministratore delegato Adriano Galliani.

Sotto il sole la squadra ha, inizialmente, svolto il riscaldamento atletico con corsa ed esercizi a secco. A seguire è iniziato il lavoro con il pallone. Prima con un possesso palla su campo ridotto. L’allenamento si è concluso con una fase tattica in preparazione alla gara contro la formazione allenata da mister Rudi Garcia.

Honda, Essien e De Sciglio hanno lavorato in gruppo. Lavoro personalizzato di potenziamento per Cristante. La squadra alle 17.45 lascerà in pullman il Centro Sportivo di Milanello per raggiungere l’aeroporto della Malpensa e imbarcarsi su un volo diretto a Roma.

(Fonte: AcMilan.com)