Cracco: "Milan, riparti da zero"

Cracco a Falla Girare: “Milan, è tempo di ripartire da zero”


Reduce dai successi televisivi, tifoso rossonero doc, lo chef Carlo Cracco è intervenuto all’interno di “Falla Girare”, varietà sportivo della domenica su Radio Reporter condotto da Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo, per fare il punto sul Milan e su molto altro: “Per i rossoneri è un anno così, un periodo di transizione. Credo ci sia bisogno di rifondare e di ripartire da zero“.

Su Genoa-Milan, posticipo di domani alle 21: “Ho un impegno, credo non riuscirò a seguirla, ma il cuore è sempre lì“. A proposito di impegni, manca poco alla nuova edizione di “Hell’s Kitchen” che vedrà Cracco conduttore e assoluto protagonista: “E’ un programma forte e diretto, non ci sono molti filtri, è tutto vero, capita di arrabbiarsi, però è come un allenatore che deve tirar fuori il meglio dai suoi ragazzi”.

Ma con tutti questi impegni, Carlo Cracco quando trova il tempo per cucinare? “Soprattutto la sera, è il momento più bello. La mattina c’è la parte di consegne, di studio e di ricerca. Mentre la sera c’è il lavoro grosso… ma che è anche il più gratificante”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl