CALCIOMERCATO/ Milan, oltre all’Inter ci sarebbero anche i rossoneri su Nilton del Cruzeiro

Secondo indiscrezioni riportate su diversi siti sportivi italiani, l’Inter sarebbe ad un passo da Nilton Ferreira Junior, conosciuto come Nilton, del Cruzeiro. Il centrocampista rappresenterebbe una valida alternativa ad Obi Mikel e Casemiro, visto il prezzo più conveniente. Il costo del cartellino del giocatore è di circa 5 milioni di euro, ma la cifra potrebbe lievitare visto l’interesse suscitato nell’ultimo periodo.

In base a quanto ha riportato da gazzetta.it, non ci sarebbero solo i nerazzurri su Nilton, ma anche il Milan e diversi altri club europei sarebbero in corsa per aggiudicarsi il centrocampista. Le squadre che avrebbero sondato il terreno sono il Valencia, il Siviglia ed il Lille. Il carioca avrebbe attirato l’attenzione da parte del vecchio continente dopo essere stato eletto miglior centrocampista del Brasilerao 2013.

A confermare la probabile asta di mercato per Nilton, è stato il suo agente Wagner Ribeiro. Ecco quanto ha dichiarato nelle ultime ore: Il mio assistito è un giocatore è sul radar di diverse squadre europee. Ed è normale visto che è stato il miglior centrocampista difensivo della scorsa stagione del campionato Brasiliano. Gioca a ridosso della difesa, ma ha segnato ben 7 reti”. 

Impostazioni privacy