De Sciglio: “Spero di continuare in un Milan competitivo, ma se il club decidesse di cedermi, valuterei…”

Il terzino destro del Milan e della Nazionale, Mattia De Sciglio, è stato intercettato da Sky Sport, ed ha aperto uno scenario importante sul suo futuro: “Sicuramente fa molto piacere ricevere gli interessi da parte di squadre come il Real Madrid. Io mi auguro di continuare a giocare nel Milan e che la squadra torni ad essere competitiva come negli anni passati, ma ormai nel calcio non si sa mai. Se il club dovesse decidere di cedermi per questioni economiche, valuterei le offerte che arriverebbero“.

Il laterale rossonero ha poi parlato delle novità introdotte da Seedorf: “Qualcosa è cambiato, si è accorto anche lui delle difficoltà che avevamo. Quando è arrivato c’era molto entusiasmo, poi sono tornate le difficoltà Lui si è reso conto delle pressioni che stavamo subendo da inizio stagione, ha modificato l’equilibrio della squadra“.

Il tecnico olandese ha sempre detto che De Sciglio deve giocare a destra, mentre allegri lo usava spesso e volentieri sul lato opposto: “Se ci dovesse essere bisogno non avrei nessun problema a tornare a sinistra, ho fatto tutta la scorsa stagione giocando lì, riprenderei subito l’abitudine“.

Impostazioni privacy