Endt Milan - L'ex team manager dell'Ajax: "Nessun contatto"

Endt: “Sarebbe il massimo lavorare al Milan, ma purtroppo non c’è nulla di vero”


L’ex team manager dell’Ajax, David Endt, negli ultimi tempi accostato più volte al Milan, ha parlato ai microfoni de ilsussidiario.net, spiegando che per ora si tratta solo di indiscrezioni e nulla più: “Non c’è niente di vero, ho letto anche io questa notizia e onestamente mi sono messo a ridere perché non c’è nulla. Sarebbe il massimo lavorare con il Milan ma ripeto per il momento non ci sono stati contatti o altro“. L’ex dirigente dei Lancieri ha poi fatto i complimenti a Clarence Seedorf: “Sono contento che abbia tirato fuori il Milan da una brutta situazione, d’altronde è uno che ha un carattere molto forte. Non sono così vicino da poter giudicare la qualità del gioco di Seedorf, però lui è arrivato in corsa con una squadra non sua, non è facile“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl