fabbro: fabbro in esclusiva a spaziomilan

SM ESCLUSIVO/ Fabbro: “Con l’Atalanta ce la metteremo tutta. El92? Tornerà più forte”


Dal nostro inviato a Udine, Luca Feole

Al termine di Udinese-Milan, Michael Fabbro ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per SpazioMilan.it. Queste le sue parole: “Dispiace aver lasciato qua i 3 punti perchè erano fondamentali per lo scontro con l’Atalanta perchè in tal modo sarebbe bastato vincere. Ora dobbiamo vincere con 2 gol di scarto e sarà più difficile ma ce la metteremo tutta”.

Prestazione figlia della stagione vissuta (vedi Torneo di Viareggio): “Viareggio è stata una bella esperienza  perchè abbiamo preso coscienza di esser un bel gruppo, ma forse dopo qualcuno si è adagiato ed era normale un calo fisico. Ma ora dobbiamo pensare alle finali. Noi non vgoliamo fare i playoff e vogliamo andare direttamente alle finali come è ovvio”.

Su El Shaarawy: “E’ normale che al rientro non è mai facile, ma lui è un grande campione e sono certo che tornerà più forte di prima”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl