Nocerino fa le valigie, a maggio rientro in Italia

FOTO/ Nocerino, l’avventura in Inghilterra è quasi finita: i bagagli sono pronti


image

L’avventura alla corte del West Ham non è andata come avrebbe voluto. Antonio Nocerino (29 anni compiuti mercoledì), sa già che subito dopo la fine della Premier League, dovrà rientrare a Milano. A togliere ogni dubbio sulla questione ci ha pensato la moglie del giocatore che sul loro profilo comune di Instagram nel pomeriggio di ieri ha pubblicato una foto eloquente con diverse valigie già pronte a far rientro in Italia. Anche un Alexandre Pato incuriosito ha chiesto nei commenti: “Dove fai frate?”. La riposta non si è fatta attendere: “Sono le valigie che ho portato da Londra a Milano, ora tornano solo loro. Io fino a maggio resto qui”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl