Galliani verso la Cina?

Il Guangzhou pensa sempre a Galliani


Galliani-Cina, il binomio torna di moda. Già nei mesi scorsi si era parlato di un forte interessamento del Guangzhou Evergrande, ambiziosa squadra di Lippi e Diamanti, nei confronti dell’amministratore delegato rossonero. Oggi, secondo TuttoSport, il pressing si fa sempre più alto.

Sempre secondo quanto scrive il quotidiano di Torino, nonostante le rassicurazioni e il nuovo patto con Berlusconi, a rischiare grosso è sempre Adriano Galliani. Risultati negativi e mancati introiti delle coppe europee: questa la sua colpa più grande.

Ecco perché, se il primo tentativo di strappare Galliani all’Italia è andato a vuoto, diversamente potrebbe andare il secondo.  In Cina aspettano ottimisti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl