Galliani porta a Seedorf una torta a sorpresa: “Gli auguro di imitare Sacchi e Zaccheroni”. E su Kakà: “Ci pensiamo a fine stagione…”

UPDATE (15.30) – MILANELLO – All’uscita dal Centro sportivo rossonero di Milanello, Adriano Galliani ha commentato: “Abbiamo tagliato la torta per il compleanno di Clarence, gli ho detto di imitare gli altri allenatori nati in questo giorno. E’ tornato il sole, il sorriso anche, la squadra è in crescita. Kakà? Del mercato dell’anno prossimo parliamo a fine Campionato. Ora dobbiamo concentrarci, abbiamo sette partite. Da oggi al 18 Maggio pensiamo al Campionato“. (Fonte: AcMilan.com)

15.00 – Come riportato sul sito ufficiale del Milan, l’ad rossonero Adriano Galliani è arrivato a Milanello e intorno alle 13.00 ha pranzato con mister Clarence Seedorf. Al termine del pranzo è arrivata una gradita sorpresa: una torta con la scritta “Auguri Mister”, portata per festeggiare il compleanno del Professore. Il canale tematico del club di Via Aldo Rossi ha anche riportato le parole di Galliani al tecnico olandese: “Auguri a Clarence a cui auguriamo di imitare presto i suoi predecessori nati anche loro il 1° aprile: Sacchi ha vinto tutto sulla panchina del Milan, mentre Zaccheroni ha vinto uno scudetto al suo primo anno. Tanti auguri da tutta la società“.

Impostazioni privacy