kakà orlando city: damiani (ag. fifa): "kakà vuole gli usa, ma galliani riuscirà a trattenerlo"

Damiani (ag. FIFA): “Kakà vuole gli USA, ma Galliani riuscirà a trattenerlo”


Oscar Damiani, agente Fifa da sempre molto vicino alle questioni di mercato in casa Milan, ha parlato, ai microfoni di Sky, dell’eventuale trasferimento di Kakà in MLS: “Che io sappia, il desidero di Kakà è quello di trasferirsi in America, anche per una scelta di vita. Credo che Galliani abbia fatto uscire di proposito le notizie degli ultimi giorni, in modo da creare pressione sul giocatore e farlo restare al Milan. Ricardo è molto legato ai colori rossoneri e credo che alla fine Adriano riuscirà a trattenerlo. Il brasiliano andrà si in America, ma solo tra qualche anno”. Ricordiamo che negli ultimi giorni, sono insistenti le voci che danno il brasiliano ex Real Madrid vicino all’Orlando City.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl