Gazzetta: tra il riscatto di Poli e il Milan c’è di mezzo… l’ex Braida

C’è un ex storico rossonero sulla strada del riscatto di Andrea Poli. Per trattare il centrocampista Adriano Galliani dovrà vedersela con Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan in procinto di accasarsi alla Sampdoria.

Gli amici di vecchia data, compagni di lavoro per quasi 28 anni, si ritrovano così contro sul mercato ed in altri ambiti come semplici colleghi. La comproprietà di Poli è affare delicato coi rossoneri intenzionati fermamente a diventare proprietari del cento per cento del cartellino. Sembra che Galliani e Braida si siano sentiti per gli auguri di Pasqua e l’argomento sia scherzosamente entrato nella telefonata: “Per Poli allora andremo alle buste”, avrebbe detto l’amministratore delegato rossonero all’ex braccio destro.

Braida ha lasciato il Milan lo scorso 31 dicembre dopo un lungo rapporto di lavoro, interrotto dall’arrivo di Barbara Berlusconi. Solo a fine stagione potrà iniziare ufficialmente la sua avventura col club blucerchiato, ma le prime trame di mercato sono già iniziate.

Impostazioni privacy