Leonardo Milan - Il brasiliano: "Andai via perchè messo da parte"

Leonardo: “Via dal Milan perchè mi sentii messo da parte. Allenare l’Inter fu un’esperienza grandiosa”


Una storia d’amore durata tanto tempo, ma conclusasi con il tradimento peggiore: quello di passare all’altra sponda del Naviglio, dagli odiati cugini nerazzurri. Intervistato da UOL Esporte, Leonardo torna a parlare della sua decisione, spiegando i motivi che lo portarono a lasciare i rossoneri: “Me ne andai dal Milan per problemi ed incomprensioni personali, dato che iniziai a sentirmi messo da parte dalla società. Io ero libero a quel punto di poter accettare qualsiasi proposta e avevo un ottimo rapporto con Moratti”.

Una vera e propria bomba nel calcio meneghino: “Accettai la sfida di allenare l’Inter, che per me fu una grandiosa esperienza. Chiunque prende la decisione di passare alla squadra rivale deve scontare un prezzo, certe critiche le ritengo normali. Il mio rispetto per il Milan però non è mutato in funzione di questo e il mio affetto per l’Inter nemmeno”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl