Pochettino Milan - Dalla Spagna sono certi, l'argentino guiderà i rossoneri la prossima stagione

Secondo Mundo Deportivo, Pochettino sarà il prossimo allenatore del Milan


La permanenza di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera è sempre più incerta. I nomi continuano a susseguirsi e la lista dei possibili sostituti diventa sempre più lunga. Il nome sui cui tutti puntano è quello di Filippo Inzaghi, ma il tecnico della Primavera vorrebbe continuare a seguire i giovani del Milan, fare esperienza per poi provare il grande salto nel calcio che conta. Giorno dopo giorno si sono fatti i nomi di Vincenzo Montella, blindato dalla Fiorentina, Roberto Donadoni, Luciano Spalletti e per ultimo Michael Laudrup.

Ora è la volta di Mauricio Pochettino che secondo Mundo Deportivo potrebbe diventare l’allenatore del Milan nella prossima stagione. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione che vede protagonista proprio Seedorf. Se i rossoneri dovessero fallire le prossime due gare, contro Roma ed Inter, l’esonero dell’olandese diventerebbe praticamente certo. Al suo posto arriverebbe quindi Filippo Inzaghi che occuperebbe ad interim sia la panchina della Primavera che quella della Prima squadra. Ipotesi fantascientifica, visto che non si ricorda nella storia del Milan un doppio esonero nella medesima stagione.

Il quotidiano iberico anticipa che proprio Pochettino sarebbe stato il prescelto per la stagione 2014-2015. I rossoneri avrebbero già contattato l’agente dell’ex allenatore dell’Espanyol per conoscere la sua situazione attuale al Southampton. L’allenatore argentino, pur trovandosi molto bene in Premier League, sarebbe ben felice di lasciare l’Inghilterra per guidare una squadra importante e blasonata come il Milan. L’unico ostacolo potrebbe essere il contratto, i rossoneri sarebbero disposti a pagare al massimo 1,5 milioni di euro a stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl