Galliani Premio Kakà - Durante l'allenamento premio per il brasiliano

SPAZIO MILANELLO/ Lavoro in palestra, Galliani premia Kakà


UPDATE (17.00) – MILANELLO – Giornata di lavoro di scarico all’interno della palestra per il Milan nel centro sportivo di Milanello. I rossoneri dopo gli allenamenti sul campo degli ultimi giorni oggi hanno lavorato all’interno della palestra. Domani seduta a partire dalle ore 15.00.

MILANO – L’Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani è a Milanello per premiare Ricky Kakà per le 300 partite ufficiali disputate con la maglia rossonera. Il traguardo è stato raggiunto in occasione del match Milan-Chievo Sabato 29 Aprile, gara nella quale Kakà ha anche siglato due reti.  Alle 17.00 nel corso di MVP tutte le immagini esclusive girate da Milan Channel.  (Fonte AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl