Garagozzo (agente FIFA): “Montella, non è il momento. Sarà difficile mandar via Seedorf”

I successi non hanno fatto cessare le voci che allontanano Seedorf dalla panchina rossonera. La Gazzetta dello Sport qualche giorno fa parlava di Vincenzo Montella come possibile sostituto, il tecnico però è legato alla Viola da un contratto con clausola di rescissione fissata a 7 milioni. Troppo per il Milan? Il Sussidiario.net lo ha chiesto all’agente FIFA Vincenzo Garagozzo: “Vincenzo Montella è un allenatore importante, giovane; per ora non credo ci siano contatti visto che sia Fiorentina che Milan stanno lottando per un posto in Europa League, non è certo il momento giusto per sedersi e trattare”.

Su Seedorf: “Non sta facendo certamente male ma credo sarà importante l’ultimo mese di campionato. In caso di risultati positivi sarà difficile che possano mandarlo via”.

Sui singoli. Un possibile addio di Montolivo: “Credo che il Milan in caso di addio di Montolivo potrebbe davvero trovare un sostituto adatto al giocatore ex Fiorentina”. Mentre su El Shaarawy: “E’ un giovane di talento che dovrà però ritrovare la condizione fisica adeguata per poter fare bene. Dovrà dimostrare di poter essere importante per il Milan anche nella prossima stagione, quindi in queste ultime giornate dovrà dimostrarlo. Non sarà facile, ma il talento non gli è mai mancato…”.

Impostazioni privacy