Giovanissimi Regionali 2001: 1 maggio in campo

Giovanissimi Regionali 2001: 1 maggio in campo


MILANO – I Giovanissimi Regionali B del 2001, squadra allenata da Walter De Vecchi in testa al proprio Campionato con 75 punti, disputa da giovedì il 23′ Torneo Internazionale di calcio giovanile di Abano Terme (Padova). Alla manifestazione partecipano 24 squadre, fra cui, oltre al Milan, anche Juventus, Inter, Fiorentina, Atalanta, Atletico Madrid, Ajax, Benfica e Bayer LeverkusenLa squadra di De Vecchi gioca giovedì 1′ Maggio alle 10.30 contro il Midtjlland allo Stadio Monterosso di Abano Terme e alle 18.30 contro l’Ajax allo Stadio Abano Terme. Venerdì 2 Maggio, invece, Milan-ASD Thermal allo Stadio Torreglia. Quarti di finale e Semifinali sono in programma sabato 3 Maggio, la Finale alle 10.30 di domenica 4 Maggio. (Fonte: AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl