CALCIOMERCATO/ Milan, Laporte rinnova con l’Athletic Bilbao e il Manchester si rituffa su Rami

Secondo indiscrezioni riportate dalla stampa inglese, il Manchester United avrebbe deciso su chi puntare per sostituire il partente Nemanja Vidic la prossima stagione. Il prescelto sarebbe ​Aymeric Laporte, difensore centrale basco classe 1994 in forza all’Athletic Bilbao. Il ventenne sarebbe seguito anche da Barcellona e Bayern Monaco.

Il giovane però, avrebbe rinnovato il proprio contratto con gli spagnoli. Laporte avrebbe firmato un accordo fino al 2018 con una clausola rescissoria fissata a circa 35 milioni di euro. Questa notizia avrebbe allarmato i Red Devils che sarebbero in procinto di virare nuovamente su Rami. Il francese è in prestito al Milan, ma ancora di proprietà del Valencia.

Stando a quanto riportato negli scorsi giorni da La Gazzetta dello Sport, il club inglese non avrebbe problemi ad arrivare ai 7 milioni di euro richiesti dagli spagnoli e sarebbe pronto ad arrivare addirittura a 12. La cifra sarebbe troppo alta per il Milan che vorrebbe ottenere un forte sconto per arrivare al roccioso difensore centrale. Ai rossoneri non resta che aggrapparsi alla volontà di Rami di voler rimanere a Milano.

Impostazioni privacy