Juan Jesus: "L'anno prossimo ci siamo anche noi per lo Scudetto"

Juan Jesus: “L’anno prossimo vogliamo lo scudetto. Sul derby…”


Intervenuto ieri a margine dell’evento organizzato dallo sponsor dell’Inter “Oknoplast”, il difensore nerazzurro Juan Jesus ha parlato degli obiettivi della prossima stagione e dell’ormai imminente sfida contro il Milan di domenica prossima a San Siro. L’Inter della prossima stagione, dopo le parole concilianti e di conferma di Thohir su Mazzarri, sarà un’Inter che vuole tornare in corsa per i posti di rilievo della classifica: “L’obiettivo della prossima stagione è lo Scudetto. Una grande squadra come l’Inter deve sempre partire per vincere. Vogliamo far tornare l’Inter la squadra che era prima”.

Complice l’infortunio al legamento collaterale del ginocchio destro rimediato nella gara casalinga dell’Inter contro il Bologna dello scorso 5 aprile, il centrale brasiliano sarà costretto a saltare anche il derby di domenica. Queste le sue parole sulla stracittadina valida per la terz’ultima giornata del campionato: “Sarà una gara difficile, i ragazzi hanno lavorato bene. Sono orgoglioso di come stanno giocando, sono fiero di loro”.

Il merito di cotanta unione nerazzurra? Senza dubbio Mister Mazzarri. “Lui è un lavoratore, lavora sempre. Mi ha aiutato tantissimo in questa stagione, mi ha fatto crescere sotto l’aspetto tattico”. Sull’infortunio, invece: “Voglio tornare bene dall’infortunio. Sono contento della stagione che ho fatto, ma posso fare ancora meglio”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl