Giovanni Galli: "Pronto a dire sì al Milan, andrei di corsa"

Giovanni Galli: “Pronto a dire sì al Milan, ma per adesso solo voci”


Se il Milan mi chiamasse io ci andrei di corsa, questo è ovvio. Sono un professionista prima di tutto e con il Milan il rapporto è sempre stato ottimo. Chi non sognerebbe di andare a lavorare per un club importante come quello rossonero?“.

Queste le parole di Giovanni Galli, in esclusiva a Calciomercato.com, che si propone pubblicamente per ricoprire la carica di ds del Milan: “Galliani? – ammette ancora G. Galli -, ho incontrato il Milan e Adriano Galliani a Firenze, in occasione della trasferta della squadra contro la Fiorentina. E’ stato un incontro informale, siamo andati a bere un caffè insieme, ma non abbiamo parlato assolutamente del mio futuro al Milan. Quelle uscite sono solo voci. Ipotesi Napoli? Quello con il Napoli è un discorso bello, ma chiuso da calciatore. Ripeto sono un professionista e non ci sarebbero problemi. Sono davvero pochissime le squadre in cui non accetterei di lavorare“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl