Kaka Milan - Anche il rossonero è in lizza per il Premio Gentleman 2014

Anche Kakà è in lizza per il Premio Gentleman 2014


Nelle ultime ore è stata diramata la lista dei candidati al Premio Gentleman 2014 per il campionato di Serie A. In lizza c’anche Ricardo Kakà. il fuoriclasse del Milan è stato inserito dal comitato assieme ad altri nove colleghi.

I nomi sono Perin del Genoa, Biabiany del Parma, Giuseppe Rossi della Fiorentina, Totti della Roma, Higuain del Napoli, Nagatomo dell’Inter, Pirlo della Juventus, Di Natale dell’Udinese e Denis dell’Atalanta. Il Premio Gentleman è un titolo che vorrebbe esaltare il Fair-Play nel calcio professionistico nazionale.

Così si legge sul sito premiogentleman.it: “Ogni anno viene conferito a un calciatore che abbia dimostrato un comportamento di gioco tale da sottolineare lo Spirito della lealtà, della passione, dello stile, della correttezza e del rispetto dell’avversario”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl