kakà milan: portavoce kakà: "ricky chiuderà la carriera in brasile, ma non è ancora il momento"

Portavoce Kakà: “Ricky chiuderà la carriera in Brasile, ma non è ancora arrivato il momento”


Sembrano intensificarsi le voci che vogliono Ricardo Kakà ancora al Milan per prossima stagione. Dopo le parole del presidente del San Paolo, Carlos Miguel Aidar, che si auspicava di poter riportare presto il giocatore ” a casa”, ecco arrivare una smentita, ai microfoni di Lancenet, da parte di un portavoce del fantasista rossonero.

Ecco quanto dichiarato da questa persona: “È vero che il ragazzo ha detto di voler finire la sua carriera in Brasile ma questa possibilità è ancora lontana. Ha ancora un contratto con il Milan e più di questo non posso dirvi sul futuro”. Kakà tornerà si nella sua Terra natale, ma non nel futuro prossimo. Il Milan potrà ancora contare sulla classe e l’esperienza del suo amatissimo 22.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl