Clamoroso dall’Inghilterra, Laudrup per il dopo-Seedorf

Il Milan ha battuto per 3-0 il Livorno grazie alle reti di Balotelli, Taarabt e Pazzini. La vittoria di San Siro è la quinta consecutiva per i rossoneri che vedono avvicinarsi l’obbiettivo Europa League. Nonostante i risultati più che positivi del Diavolo targato Clarence Seedorf, non si placano le voci che vedrebbero il tecnico olandese allontanarsi da Milano alla fine del campionato.

In pole position sulla panchina del Milan ci sarebbe Filippo Inzaghi. L’attuale tecnico della Primavera rossonera sarebbe il nuovo pupillo della famiglia Berlusconi che però avrebbe chiesto informazioni anche su Vincenzo Montella. La novità assoluta però sarebbe Michael Laudrup, reduce dal difficile divorzio dallo Swansea. La scorsa stagione, il danese ha portato gli inglesi alla conquista della Coppa di Lega, primo titolo della sua storia.

Ad accostare il 49enne, ex stella di Juventus e Lazio, al Milan sarebbero gli inglesi di Football Direct News. Non ci sarebbero conferme a riguardo, anche perché di recente si parlava che sulle sue tracce ci fosse l’Inter di Thohir. Per i nostalgici, Micheal è fratello di Brian Laudrup che è transitato da Milano nella stagione 1993-1994. Il danese ha messo referto 16 presenze e due reti, vincendo anche una Champions League e uno scudetto.

Impostazioni privacy