Leonardi su Paletta: “Abbiamo ricevuto tante offerte, ma…”

Il Parma crede ora più che mai nell’Europa League e a testimoniarlo sono arrivate le parole dell’amministratore delegato Leonardi, il quale, prima del derby conro il Bologna, ha voluto rassicurare i tifosi gialloblù ai microfoni di Sky Sport, promettendo che in caso di qualificazione sarà fatto tutto il possibile per potenziare la rosa e trattenere i gioielli di Donadoni.

L’a.d. si è concentrato in particolare sulla posizione di Paletta: “In questi mesi ha ricevuto tante offerte, ma lui ci ha stupito rifiutandole tutte”. Ha aggiunto poi “logicamente le offerte incredibili verranno valutate”. L’intenzione del Parma è quindi quella di non cedere il difensore, da alcuni mesi accostato anche ai colori rossoneri.

Le valutazioni saranno dunque rimandate al termine del campionato e fondamentale sarà l’eventuale piazzamento in Europa. Ad oggi la missione di Leonardi risulta piuttosto ardua: dopo l’ottima stagione, l’italo-argentino piace a tanti club italiani e la sensazione è quella che sarà difficile per il Parma resistere alle numerose offerte che arriveranno nella prossima finestra di mercato.

Impostazioni privacy