Le parole di Ljajic nel post di Roma-Milan: "Amo la Roma, ma adesso pensiamo alla gara con la Juve"

Ljajic: “Bella vittoria, adesso aspettiamo la Juve”. Le parole a Sky e Premium


Queste le parole rilasciate da Ljajic nel post-partita di Roma-Milan (2-0).

SKY SPORT

“Sono arrivato alla Roma per restarci a lungo. Prima di ogni decisione però penso a finire il campionato. Mi piace Roma e mi piace la Serie A. Nei primi quindici minuti non abbiamo giocato bene, poi abbiamo alzato il ritmo. Grazie a Pjanic il risultato si è sbloccato. Adesso aspettiamo la Juve, sappiamo che giocando così abbiamo buonissime possibilità”.

MEDIASET PREMIUM

Noi non abbiamo intenzione di mollare e non lo faremo fino alla fine, ma non dipende solo da noi. Aspettiamo la Juventus in casa. Nei 15 primi minuti non abbiamo giocato bene, poi abbiamo alzato il ritmo e le cose sono andate bene. Pjanic ha fatto una gran giocata, è un giocatore molto importante per noi. C’è stato un periodo, durante la stagione, nel quale le cose non andavano benissimo, ma a Roma mi trovo benissimo e spero di restarci quanto più a lungo possibile”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl