Maldini Milan: Paolo per "Cancro. Cancelliamolo insieme con il 5x1000"

SM PHOTOLIVE/ “Cancro. Cancelliamolo insieme con il 5×1000”. Maldini: “Fatelo, è un gesto importante”


Dal nostro inviato, Christian Pradelli

11.55 – Emiliano Mondonico: “Penso sia una cosa giustissima. Questa gente tre anni fa mi ha salvato la vita e uno si sente sempre in debito. L’occasione di questa mattina è per far capire a tutti cosa vuol dire incontrare gente che ti salva la vita ed è chiaro che bisogna aiutarli“.

11.50Paolo Maldini: “Sono qui per promuovere la donazione del cinque per mille all’Istituto dei Tumori. E’ un gesto importante più che simbolico perchè sono soldi che saranno destinati alla ricerca contro la malattia più frequente dei nostri anni“.

11.45 – L’iniziativa di oggi è la cancellazione di una grande scritta CANCRO (foto SpazioMilan.it) su un ponteggio in via Torino, con Paolo Maldini, Emiliano Mondonico e Antonio Albanese per una campagna di promozione del cinque per mille da devolvere a favore dell’Istituto dei Tumori di Milano.

11.30 – Dalle 11.30, in via Torino a Milano (angolo via della Palla), è in corso un importante evento organizzato dall’Istituto Nazionale dei Tumori: il lancio della campagna “Cancro. Cancelliamolo insieme con il 5×1000“. Presenti Paolo Maldini ed Emiliano Mondonico, come testimoniato dalle foto, sul posto, di SpazioMilan.it.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl