Maledetta Primavera

Nuovo appuntamento con la rubrica dell’amico Stefano Fisico, dj di Radio Italia e opinionista per il gruppo Mediapason: il vate della “Superdance!” offre in esclusiva ai nostri lettori il suo punto di vista rossonero accostandolo ai versi più belli della radio solomusicaitaliana. Puoi inviare le tue domande a Stefano scrivendo a redazione@spaziomilan.it.

Maledetta Primavera” è stato un brano che diversi anni fa Loretta Goggi presentó ad un festival di Sanremo e che tutt’ora, nelle serate italiane che si organizzano nei locali del nostro paese e del resto del mondo, viene cantato. Perché vi dico tutto questo? Perché in effetti questa Primavera ha portato diversi dubbi in casa rossonera, compreso al sottoscritto. I risultati ottenuti nelle ultime settimane non possono certo passare inosservati, a conferma del fatto che non potevamo essere così scarsi come ci dipingevano.

É bastato che la società si ricompattasse un attimo per fare in modo che la nostra difesa subisse pochissimo e la classifica far sognare ancora la possibilità dell’accesso in quella europa che sono pronto a scommettere vedrà trionfare la Juventus. Ma è proprio su questo punto che voglio condividere i miei dubbi con voi tifosi rossoneri: vorreste davvero che questa squadra si qualificasse per l’Europa League della prossima stagione oppure preferireste avere un’intera stagione in cui ci si possa concentrare sul campionato?

A mio parere tutto sta nel capire se la prossima sessione di mercato nella testa dei dirigenti sarà ancora “In una notte d’estate“, come cantavano le Vibrazioni, ovvero con colpi last second piuttosto che programmati in moda a sistemare la squadra come verrebbe il suo tecnico. Certo è che al momento Rami è sicuramente da riscattare e la rosa da sfoltire, ma vi prego di non cedere né El Sharaawy né De Sciglio, che sono giocatori di talento su cui deve si basare il nostro Milan del futuro.

Superdance a tutti!

Twitter: @Fisico99

Impostazioni privacy